• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Sicuri che Grillo, con la sua storia, possa guidare un paese?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

16 aprile 2014 14:16

Cristina Giberti, 38 anni, e dell’amico di famiglia Beppe Grillo che trentadue anni fa fu responsabile della morte dei suoi genitori e del fratello. Il comico venne condannato per omicidio colposo, ma ora quando Cristiana prova a contattarlo, si fa negare.

E’ lei stessa a raccontarlo in un’intervista a Vanity Fair e Kika Press. "Ho anche telefonato al suo ufficio stampa", ha detto la signora Giberti. "Ho espresso il desiderio di un confronto privato, mi hanno promesso che mi avrebbero fatto sapere. Mi ha richiamato un nipote di Grillo: mi ha spiegato che tutta la sua famiglia aveva sofferto per l’incidente, che non era il momento di ritornare sull’argomento".

In realtà neanche in passato Grillo ha mai parlato con lei. "Non ho mai avuto occasione di sentirmi raccontare come sono andate le cose direttamente da lui, l’unico che possa davvero farlo. Mi conosceva bene, era amico dei miei, frequentava la nostra casa: come è possibile che in tutti questi anni non abbia mai sentito l’esigenza di vedermi, di chiedermi scusa, almeno di telefonare ai miei genitori adottivi per sapere come stavo?". 

La sig.ra Giberti inoltre si domanda come Grillo non può immaginare come si senta lei ogni volta che lo vede; come non può capire il suo desiderio di sapere.


Vedi la discussione






Palmares