• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Balena con due teste arriva in California. L'effetto Fukushima continua?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

10 gennaio 2014 02:05

Questa notizia è un’ignorantata colossale. Di quelli che scrivono notizie sul nucleare, qualcuno ha una laurea in materia o almeno una vaga idea di come funzioni una centrale e di quali siano gli effetti realmente POSSIBILI causati dalle radiazioni?

Il giappone non sarà certo una cima per la sicurezza e il rispetto dell’ambiente, ma con questa balena non c’entra assolutamente nulla. Ragionate (se siete in grado) un momento: sono due balene attaccate, quindi una sorta di "siamesi". Capitano a tutti gli esseri viventi; inoltre era lunga solo 4 metri, quindi erano cuccioli, al massimo qualche mese. Era destinato a morire in poco tempo, come buona parte dei siamesi.

Tornando al nucleare: noi compriamo più del 60% della corrente elettrica che viene prodotta dalle centrali nucleari di francia (ne ha 20 attive), germania (ne ha 8 attive) e svizzera(ne ha 4 attive), centrali situate solo a qualche chilometro di distanza dal nostro confine. il resto lo produciamo nelle centrali a carbone e gasolio: dite che i loro fumi son puliti?

Informatevi prima di gasarvi: ha fatto più morti l’Ilva in dieci anni che il nucleare in tutta la sua storia.


Vedi la discussione






Palmares