• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su La "piaga" del sionismo nell'interpretazione del M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 3 agosto 2013 09:36

Ma visto che la questione è così scottante aggiungo un link ad un altro articolo che parla della pagina facebook del M5S Piemonte citata. Qui http://www.lettera43.it/attualita/3...

Ebbene nei commenti si legge un onesto e apprezzabilissimo consigliere comunale (del M5S) che dice testualmente "Aggiungo alla vicenda che quel genio del consigliere Biolè ha declarato la responsabilità di un suo collaboratore, ha fatto una nota per dissociarsi dalle scempiaggini, ma non vuole togliere quei post. Ecco, gentile Redazione, in quella nota ci sono i miei commenti, che come chiunque può vedere non sono teneri. Io non ho nulla a che spartire con questi estremismi, non ho nulla a che spartire con questi smidollati che non hanno neanche il coraggio di cancellare un post indegno a fianco del nome MoVimento 5 Stelle, non ho nulla a che spartire, COME LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI CHI VOTA M5S, con chi lascerà quel vergognoso post in bacheca".

Ecco, il consigliere regionale del M5S Biolè non voleva cancellare la pagina in cui sionismo e nazismo venivano equiparati e un altro esponente del M5S ne ha criticato l’operato con vigore.

Così si fa - ed è apprezzabile - si entra nel merito e nel merito si discute, invece di chiedere a chi scrive di parlare d’altro.


Vedi la discussione






Palmares