• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il “caso di Bella” delle staminali


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 16 novembre 2012 12:19

Sto in effetti documendandomi come avevo promesso ed effettivamente sto registrando diversi pareri favorevoli (Istituto IEO di Veronesi ,ordine dei medici di Bologna .... ) che riabilitano l’efficacia della Somostatina (componente fondamentale del cocktail Di Bella) nella cura delle malattie neoplastiche (alcune ) .

Prendo atto ma non è ancora sufficiente .Se si seguisse questo metodo anche la fusione fredda avrebbe già avuto pieno riconoscimento ,mentre invece malgrado alcuni articoli entusiastici pur in ambito scientifico , per ora non ha ottenuto un riconoscimento ufficiale perché i protocolli di ricerca richiedono la piena riproducibilità ,senza mascherarsi dietro riserve di salvaguardia dei brevetti .Anche li’ si è ipotizzato il contrasto da parte di potentati economici legati alla combustione dei fossili e al nucleare fissile .Lo stesso Umberto Veronesi è stato accusato di essere in conflitto di interessi .

Quindi continuerò a documentarmi per quanto mi è possibile ,precisando che non ho alcuna preclusione di principio ,pronto a ricredermi in qualsiasi momento.


Vedi la discussione






Palmares