• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su The Apprentice: “Cielo”, che programmi diseducativi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

20 ottobre 2012 13:07

Buongiorno Paolo Maria,


la ringrazio per l’attenzione. Evidentemente la mia scrittura commerciale è poco chiara, ho messo le " virgolette " alla parola "recita" proprio per esprimere il Suo stesso concetto.
Ho inteso il Suo punto di vista per quanto concerne l’immoralità del premio (sarebbe poi interessante sapere i compiti del vincitore ed i contenuti reali del contratto), mi permetto di rilevare che l’argomento è di una vastità oceanica, la mia vuole essere una testimonianza con tutto il rispetto per chi non ha avuto l’onere e l’onore del mio percorso professionale in aziende private (nb dopo gli studi ho lavorato un anno come facchino c/o una co-operativa, 5 anni in un’ azienda dove nel primo anno ho avuto il piacere di dipendere da una professionista con la P maiuscola, che lasciò l’azienda xchè la stessa non prevedeva possibilità di crescita nonostante gli enormi utili, e questi erano gli anni 80’.....). 
Provo ad espormi con un concetto esternato più di 20 anni fà: l’unica vera soluzione per debellare il sistema Italia, dal punto di vista sociale, sarebbe quella di appaltare tutto il sistema politico per 5 anni a tecnici esteri nord europei (esempio austriaci) con delega illimitata ....... a distanza di tanto tempo, purtroppo non ho avuto elementi per cambiare idea, anzi, nel geo-marketing penso di vivere in nordafrica.........
Spero di non essere andato fuori tema e la saluto molto cordialmente.

Silvio Pioppi

Vedi la discussione






Palmares