• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Napolitano e le intercettazioni: che sta succedendo?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 3 settembre 2012 16:55

A pescare nel torbido sono in tanti ,anzi troppi .Ognuno ha il proprio tornaconto e certamente lo ha Silvio che muove i suoi bravi secondo consuetudine.

Ma per i cittadini questo dovrebbe essere un problema secondario .Quello che i cittadini devono pretendere di sapere sono :
a) Se e chi ha trattato con la mafia e su quali accordi .
b) Napolitano è complice o è una montatura ?

Ergo via il segreto di stato e rendere pubbliche tutte le intercettazioni ,comprese quelle che riguardano il capo dello Stato ,dal momento che non si tratta eventualmente di reati commessi nell’esercizio della funzione .
Questo paese ,nella situazione disperata in cui si trova sul fronte politico e della legalità ,non può più permettersi il lusso di non intercettare chiunque il magistrato ritenga opportuno .Tutti ,al di sopra dei 10 anni di età devono essere intercettabili ,senza eccezioni .Al diavolo la privacy ,siamo già all’emergenza democratica .

Per quanto concerne L’Italia nell’euro ,è un vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro e quindi è logico che speculatori e tutti coloro che non vedono di buon occhio l’euro come moneta forte od eventualmente di riferimento ,sparino su di noi alzo zero . La FED ,ma anche l’amministrazione Obama (che a parole dice il contrario ) ce li metto a occhi chiusi ,ma anche le società di rating(tutte amaricane) e la sterlina che muove le piazze finanziarie di mezzo mondo .
La colpa ,caro Aldo ,è solo nostra perché mentre gli altri si sistemavano noi ci siamo balloccati col bunga bunga , con baffino in barca a vela e il Bersani del "oh ragazzi siamo mica .... " .
Adesso stiamo per metterci nelle mani di un comico che fa il politico dopo un politico che faceva il comico (triviale).
Consiglio : chi può se ne vada .


Vedi la discussione






Palmares