• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Caro estinto, prima mi esibisci il contratto e poi ti dò il nulla osta alla tumulazione!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

28 marzo 2012 22:01
Non è singolare che l’autoconsiderazione autoreferenziale, narcisistica e dittatoriale di un sindaco si scontri contro la denuncia e l’opinione, il diritto di critica e di cronaca di un comitato di cittadini. 
Singolare è l’attribuzione dello scritto e di espressioni - ritenute "denigratorie verso il sindaco, l’amministrazione e la comunità tutta"- alla persona di Carpentieri Rosanna, ad una cittadina, senza alcuna preventiva verifica!
Ma, d’altronde Rosanna Carpentieri non è l’esponente di quel piccolo nucleo familiare che il sindaco ha tenuto tra fumi tossici e fiamme nel corso dell’incendio del capannone Barletta del 2009 ...perchè "quella famiglia" gli avrebbe a suo dire dato in passato "noie giudiziarie"? 
Se anche la querela per diffamazione non è ritorsione nel peggiore stile mafioso ...cosa è???

Il Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia di San Giorgio del Sannio annuncia una vibrata protesta in solidarietà ed appoggio del proprio pensiero, della propria attività di cui si assume ogni responsabilità ed in difesa della coordinatrice dalle accuse di diffamazione dell’ex sindaco !

Vedi la discussione






Palmares