• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Giuseppe D’Urso

su Preselezione per preside, una prova da invalidare


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Giuseppe D’Urso 18 ottobre 2011 15:10

Pensa tu che nel concorso del 2004, alcuni sono divenuti dirigenti senza la valutazione dell’elaborato, se si può ritenere valutazione quella effettuata in un paio di minuti.Qui almeno siamo solo nella fase "preparatoria".
Che squallore, però, una grande quantità di persone pagate profumatamente per redigere questionari risultati in parte errati!
La cosa grave è che lo Stato non è in grado di assicurare la giustizia in simili questioni. 
I soggetti, infatti, che pur non avendone i requisiti sono stati ammessi alla prova, visto il danno grave ed irreparabile che ha legittimato il provvedimento cautelare emesso dal Tar, hanno la certezza che se supereranno le prove (ed è facile che ciò accada) pur carenti di legittimazione saranno sanati dalla solita leggina che sponsorizzerà il Bersani di turno.
La prossima volta mi voglio candidare al concorso per un posto nella clinica di chirurgia di urgenza del Policlinico Gemelli, poco importa se non sono laureato in medicina e non ho alcuna specializzazione, farò ricorso, otterrò la sospensiva e, poi, attendero la solita leggina in sanatoria che il buon Bersani è solito non negare mai ad alcuno.
Cosa vuoi farci, così è la vita.


Vedi la discussione






Palmares