• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di daddo

su I Radicali non hanno salvato il Governo: storia del primo pogrom digitale di massa


Vedi tutti i commenti di questo articolo

daddo 17 ottobre 2011 12:48

a, bella questa, la colpa, seppur inutile, è tutta loro. come dire: non hai fatto niente ma ti condanno lo stesso! e poi obietto: l’opposizione è divisa, a prescindere dai radicali, non serve una pantomima di numero legale per dimostrare il contrario, e ce ne accorgeremo il giorno che un’armata brancaleone che va da Vendola a Casini, con Di Pietro, Bersani (Bersani poi quale? i cattolici, i rottamatori, gli ex ds/pci...) Fini e Rutelli "troverà la quadra" per la sua grassa koalition al grido ipnotizzante di "via il berluska!". 

Oltretutto, non sarei neanche innocentista sulle compravendite di voti, ma sai, per fortuna o, troppo spesso, purtroppo, in Italia perché la colpevolezza provochi gli effetti meritati, occorre sia decretata da una corte. E col significato politico, nelle condizioni in cui siamo, ma anche no, ti ci fai il bidet. 
Ma del mare di fango che si è riversato sui radicali per aver detto un’altra volta che il re è nudo, mi spiace, ma un’infinitesima parte si deve proprio anche a te, che hai fatto tua, almeno inizialmente (ricontrolla il tuo precedente commento che sta ancora in cima tra quelli più votati, poi medita magari anche sulle implicazioni progromiche del caso...), ripetendola e amplificandola, la reazione indignata del re(gime).

Vedi la discussione






Palmares