• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di lorenzo

su I Radicali non hanno salvato il Governo: storia del primo pogrom digitale di massa


Vedi tutti i commenti di questo articolo

lorenzo 17 ottobre 2011 10:07

io ti sparo, ma non ti prendo
poi ti dico: Ma che voi? ti sei salvato!
A Pannè, dici che non ti sei mai venduto in vita tua: sei solo un bugiardo, la vannamarchi della politica italiana.
I miliardi che avevi contrattato con l’Impunito: te li ha poi dati o hai dovuto veramente andare in tribunale, come minacciavi su radio radicale?
I soldi del finanziamento pubblico, cui dovevate rinunciare, prima di eri messo a distribuirli in fogli da 50mila, annunciando anche un concorso per il comune dove venivano racolte più firme per non so che cosa... poi con una tua tipica astuzia gesuitica hai deciso di metterli sulla radio (non olent).
Sono quarant’anni che vivi di rendita sul divorzio e sull’aborto, poi ti inventasti lo sterminio per fame, per cercare alleanze e visibilità a basso costo a destra e a manca. Però mai una parola su Gaza o i territori occupati: quanto ricevi dalle fondazioni neocon american-sioniste? sono loro che ti dettano la proposta idiota di Israele nella Cee, oppure è proprio una tua pensata? Israele con la sua doppia legislazione, per gli ebrei e gli arabi?
La battaglia contro la pena di morte... mai che ricordi che il parlamento italiano stava per abolire l’ergastolo, ma tu volesti a tutti i costi che si tenesse il referendum, che venne inglorisamente perso, e l’ergastolo c’è ancora.
Sei il guru degli ingenui o interessati, che ti vengono dietro e tu usi fino a quando ti fa comodo, e se ti abbandonano scatta la damnatio memoriae.
Sei falso e marcio fin nel più profondo dell’animaccia tua: con che coraggio dici che non ti sei mai venduto?



Vedi la discussione






Palmares