• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di yepbo

su Libia: bombardamenti NATO, mercenari USA 1300 civili morti. Quello che i media non dicono


Vedi tutti i commenti di questo articolo

yepbo 23 agosto 2011 16:30

Vero, in Libia ci sono gas e petrolio e non solo. Ma, mi creda, in Libia, gli ospedali che funzionano ci sono, gratuiti, e non sono affatto male. Anzi, é probabilmente più esatto dire che, gli ospedali c’erano e funzionavano, prima del democratico attacco NATO. Come del resto c’erano le università, scuole, una buona scolarizzazione ed una conoscenza delle lingue straniere, dell’inglese in particolare decisamente diffusa e superiore al nostrano standard. Idem per i beni di prima necessità, di facile reperibilità ed accesso, con bassissimi prezzi. L’attacco NATO, ovviamente democratico, renderà tutto ciò un tragico ricordo. Specie per i Libici.

Gheddafi non sarà santo, ma non é di certo come lo descrivono le voci del coro. Per amor di cronaca, la rivoluzione guidata da Gheddafi non ha causato vittime, ( un morto per attacco cardiaco). Quanto accade ora in Libia, non é una rivoluzione, é guerra, la NATO contro uno stato sovrano ricco di materie prime.

Se Lei avesse avuto l’avventura di passare qualche tempo in Libia, anche solo 10-15 giorni, magari frequentando un po i Libici, oggi come oggi, Lei sarebbe ancor più disgustato di me per le democratiche NATO falsità propinate.

Mi scuso per la prolissità. Saluti.


Vedi la discussione






Palmares