• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il PD: le nostre tangenti? Solo episodi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 27 luglio 2011 19:14

Sai una cosa dAW , rivoltare la frittata è cosa assai disdicevole e denota una certa mancanza di serenità di giudizio , o meglio un pregiudizio. 

Nessuno pensa che anche nel PD non ci siano dei farabutti che usano la politica per i loro loschi affari , cosi’ come nessuno pensa che esista un partito di casti e puri (checché ne dica la Lega ), ma voler mettere sullo stesso piano un partito che "isola " immediatamente le sue mele marce (vere o presunte) con un’altro (PDL) che "protegge ad oltranza " le sue(molte) mele marce ( presunte e conclamate), mi sembra un’esercizio di disonestà intellettuale che da te non mi sarei aspettato.
Ti suggerisco vivamente di approfondire meglio cosa è il PDL , cosa era alle sue origini , perché è stato fondato e cosa è diventato oggi . E ti invito a rispondere ad una domanda che ripeto ossessivamente da tempo : " come mai tutti i collaboratori più stretti , nonché amici intimi di Silvio Berlusconi , sono siciliani ?" .
Dopo Alfano (siciliano )si parla di Nitto Santa Paola , ex magistrato (siciliano ) come ministro della Giustizia .Non ti sembra un pò strano per un milanese doc come Silvio .E’ mai possibile che peschi sempre li’ e mai , che so , a Perugia , a Treviso , a Pisa , a Torino , a Roma .......... 
Quando ti sarai chiarito meglio le idee sulle differenze che corrono tra un partito politico , con tutte le sue pecche , ed una entità diversa che poco o nulla a che fare con la politica , allora capirai che non è del complesso di superiorità di Franceschini che devi preoccuparti , ma di ben altro .
ciao


Vedi la discussione






Palmares