• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio

su Sicurezza Roma - Alemanno, chiacchiere e distintivo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio 23 gennaio 2009 17:57

Il fatto che una notizia del genere non abbia scateneto una reazione indignata da parte di molti mi fa pensare.
Non soltanto in relazione allo stupro ,che di per se, già corrisponde ad uno dei crimini più abietti in quanto va a infierire su chi è più debole ,in questo caso una donna,ma anche perchè sembra che la politica di assuefazione portata avanti dalla stampa asservita alla destra abbia raggiunto il suo scopo.
Poca indignazione,poca discussiona,molta sottovalutazione del problema che meno di un anno fa portava alla sconfitta della sinistra al comune di Roma.
Allora, davvero ,il Sindaco Alemanno in campagna elettorale,sparava a zero sulla sinistra che aveva governato Roma,ora dovrebbe puntarsi la pistola alla tempia e metaforicamente spararsi addosso tutta la demagogia che aveva costruito.
Problemi di questo tipo sono difficili da controllare,la violenza è una prerogativa dell’uomo,bisogna mettere in campo delle politiche di sicurezza che vanno al di là della repressione,ma incidono sulla vita sociale delle persone creando degli spazi cittadini che scoraggino i malintenzionati.
E’ difficile,ma invece di attacare gratuitamente gli altri il sindaco dovrebbe darsi da fare per consegnare ai Romani una città vivibile.( non cela faaaaaaaaaaaaa!!!!!!! non cela faaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!)
 


Vedi la discussione






Palmares