• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Renzo Riva

su Nucleare: le scorie saranno la peggiore catastrofe


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Renzo Riva Renzo Riva 18 marzo 2011 21:27

Laureata in materie umanistiche?
Se laureata si vede.

Per malasanità in Italia muoiono 35.000 persone.
Del pari, lei signora Diana, non s’affidi alla sanità disponibile; vada dai maghi e dalle fattucchiere e s’affidi alle medicine alternative.
Non si rende forse conto, e poi perché dovrebbe, di quante cose e servizi utilizza nella sua giornata che dipendono dalla professionalità e serietà di chi con la sua opera le rende il vivere quotidiano meno problematico: si ricorda, oppure le sovvengono alla memoria, i racconti di fine ottocento e prima metà del novecento dei suoi avi? Su quanto fosse dura la vita e con quali ristettezze, quando alla fine era un problema mettere insieme un pranzo con la cena?
Vede cara signora Diana,
io mi considero un fortunato per essere nato nell’anno 1949 ed aver potuto accedere all’istruzione ed ai mezzi tecnologici che il progresso scientifico metteva a disposizione. Fortunato anche perché la mia generazione ha avuto opportunità che prima ed oggi non saranno più date se non con molta parsimonia.
Lei comunque, data la sua giovane età, sarà senz’altro messa nella condizione di sperimentare il ritorno al passato quando tutto veniva mosso dall’energia del Sole se a questa fonte energetica s’affiderà.
Si goda i frutti del suo progresso/regresso.


Vedi la discussione






Palmares