• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Belle o intelligenti? La mignottocrazia - parte 2^


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 29 dicembre 2010 12:14

La foto di D’Alema ipnotizzato ti dice chi è che ha veramente il potere in mano .

Se ho ben capito il tuo articolo, peraltro molto ben argomentato , tende a sostenere la tesi che le donne ,essendo biologicamente meno intelligenti degli uomini , senza una "spintina" , aiutata da tutto il ben di Dio di cui dispongono, non caverebbero un ragno dal buco . 
Non mi sembra francamente una teoria nuova e su di essa si spesi interi trattati ,quasi sempre scritti da uomini ,senza aggiungere nulla di nuovo . C’è chi dice che "le donne siedono su una fortuna" , oppure che " se il parto dipendesse da un ragionamento, non nascerebbe più nessuno " , e questi sono i più benevoli , perchè se andiamo sul pesante si arriva anche a "dicesi donna tutto ciò che circonda la vulva" .
Ora l’intelligenza delle donne , nella storia del genere umano , è sempre stata quella di lasciare all’uomo le sue "sicurezze" , per poi potersene opportunamente servire . Cosa c’è di più intelligente del servirsi dell’intelligenza degli altri ? 
Circa il potere , ipnosi di D’Alema a parte, tutte le fortune e le rovine degli uomini , mi riferisco ovviamente in politica e negli affari , hanno visto protagoniste le donne . Da Mario Chiesa, antesignano di Mani Pulite per finire a Silvio Berlusconi , le donne sono state le artefici dirette od indirette di tutto quello che è successo.
Quindi caro mio , dietro ogni uomo c’è una donna . 
A meno di non essere stilisti "moderni" .

paolo

Vedi la discussione






Palmares