• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Paola

su Novità sul caso del piccolo Rocco. Giornalisti: fuoco amico sulla morte di mio nipote


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Paola 14 gennaio 2009 15:22

Premesso che non ho letto tutto il suo intervento ma solamente quello riportato da TusciaWeb oltre a quello di suo marito subito dopo la disgrazia esprimo ancora una volta tutta la massima vicinanza per il lutto che vi ha colpito; io sono una zia e al solo pensiero di perdere uno dei miei due nipoti potrei impazzire per il dolore.
Leggere certe falsità sul proprio conto e su quello della propria famiglia fa star male quindi capisco la voglia di dire la vostra versione dei fatti ma tutto questo mi sembra che sminuisca la morte del piccolo Rocco; una morte tragica, prematura e ingiusta. Si metta anche dalla parte di chi legge sapere se la vostra casa era o non era in degrado, se c’erano o non c’erano droghe nulla può aiutare a comprendere la morte di un bambino.
Mi creda solitamente sono tra le prime a criticare l’operato dei giornalisti e le loro "crociate" soprattutto quando lucrano sui sentimenti, i dolori e le vicende delle persone però quando leggo di Rocco penso a lui e alla sua vita strappata non a quanto hanno scritto i suoi colleghi.
Certo è che gran parte dell’opinione pubblica ancora oggi si domanda se veramente questa disgrazia non poteva esser evitata in alcun modo? E se si onestamente le dico che le polemiche con i quotidiani perdono veramente ogni senso.
Spero che lei rispetti la mia opinione anche se non condivisa.
Come scrissi a suo marito non lasciate soli quella mamma e quel papà perchè penso che avranno ancor più bisogno del vostro amore incondizionato e senza pregiudizi.
Paola


Vedi la discussione






Palmares