• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Wikileaks: i documenti sull'Italia. E Berlusconi ci ride su (aggiornato)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 2 dicembre 2010 08:44

La dichiarazione di Capezzone potevi anche risparmiartela . Il nostro ex " liberista,liberale ,libertario ", cosi’ come si autodefiniva quando era alla corte di Pannella , non andrebbe mai citato per una forma di rispetto nei confronti di tutti quelli che vivono la loro vita con dignità .

Berlusconi ride ed ha perfettamente ragione di farlo . Il carteggio di Wikileaks finora , diciamoci la verità, da un punto di vista italiano , non ha prodotto grandi sconvolgimenti politici o comunque e’ stato molto al di sotto delle attese che le dichiarazioni del ministro Frattini (detto "spelling") avevano fatto presagire.
Però un fatto ,già peraltro sospettato , è emerso e sta emergendo . Il nostro premier Silvio Berlusconi è in affari ,si parla di tangenti sulle forniture di gas , con l’ex capo del KGB sovietico (e poi russo) .
Pertanto ha ben ragione di ridire perchè mentre lui si insuga con uno dei peggiori comunisti della storia recente , i suoi paladini delle libertà sono pronti a scattare al grido di : "comunisti ! " .
Come il cane di Pavlov , questi idioti , perchè a questo punto non trovo altro termine per definirli , scattano in avanti e si mobilitano pronti alla guerra santa .
Quindi i primi ciurlati sono proprio loro , quelli che osannano il vate delle libertà e non capiscono di essere strumento nelle mani di un furbacchio della madonna .

paolo

Vedi la discussione






Palmares