• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Bersani sfida la Gelmini. Online i suoi voti universitari


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 28 novembre 2010 00:36
Ciao Alessandro

Come dire che in una classe composta da una maggioranza di idioti e una minoranza di intelligenti ,se si vota e vincono gli idioti , gli intelligenti sono idioti ? 
A meno che la soluzione non sia nella premessa . Quelli che per te sono idioti per me sono intelligenti e viceversa .
Cosi’ abbiamo democratizzato l’idiozia e alle prossime elezioni chiunque vinca è intelligente , chi perde è un’idiota , stabilendo una relazione lineare tra l’esito del voto e il potenziale neuronico .
Bella teoria !
Adesso capisco perchè c’è stato qualcuno che ha eliminato la possibilità di votare , era per non correre il rischio di passare per idiota.
A pensarci bene adesso tutto torna e applicandolo alla storia dell’intera umanità , i tiranni ed i despoti di ogni colore politico erano semplicemente delle persone intelligenti che non volevano correre il rischio di passare per idioti e per questo eliminavano (eliminano) ogni possibilità di votare . Ma pensa te , a volte le soluzioni sono a portata di mano .
scherzandoci e sempre con molto piacere 
- paolo 


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor