• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Abunai Ki: La verità inedita su Parmatour (la fine)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

27 novembre 2010 04:43

Per fortuna quella descritta non era nè la norma nè l’ eccezione con cui si lavorava alle Maldive. 


Il Sig. Miglino, assunto nel 2002 dal sottoscritto per dotare la società HCM di un sistema gestionale informatico su segnalazione della sua compagna, allora nostro controller amministrativo alle Maldive, non ha trovato niente di meglio che utilizzare le fotografie delle persone con cui lavorava (mi sembra evidente che non siano fotografie da fotoreporter a caccia di immagini), alcuni brani di documenti e ricostruzioni non rispondenti al vero per redarre un reportage che ha avuto come unico risultato la diffamazione di persone a cui mai nessuna responsabilità nè civile nè penale è mai stata attribuita. 

Il Sig. Miglino ha soggiornato alle Maldive come incaricato di HCM per diversi mesi prima che gli venisse richiesto di lasciare l’incarico nel 2003 poichè non erano stati raggiunti gli obiettivi alla base dal suo progetto.

Nel 2004 in seguito alla pubblicazione stampa di un estratto di questa ricerca, l’Amministratore Straordinario di Parmalat e la Magistratura effettuarono tutte le verifiche e le indagini da cui nulla emerse, anzi il sottoscritto e i suoi Colleghi ricevette i complimenti per il lavoro svolto che proseguì senza alcuna sospensione nè ridimensionamento di incarichi o funzioni fino alla cessione di Parmatour.

HCM, ceduta a una Società per Azioni, continua a operare da allora.

Leggersi in queste pagine e ritrovarsi questi articoli in ogni ricerca internet non è piacevole nè per me nè per le persone malamente coinvolte, ma, pazienza, il diritto di esprimersi e la libertà di stampa sono un valore imprescindibile. Forse Agoravox potrebbe valutare meglio le fonti dei propri articoli, ma non si può pretendere sempre il meglio.
Cordiali saluti.
Francesco Butturini 


 

Vedi la discussione






Palmares