• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di alessandro tantussi

su Bunga bunga, cui prodest?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

alessandro tantussi alessandro tantussi 3 novembre 2010 09:08

Ringrazio chi dialettiza, ma anche chi non mi ritiene degno di attenzione.

Continuo ad essere convinto che uno dei motivi per i quali la sinistra non "sfonda" possa essere individuato proprio nella sua propensione a racchiudersi nella "turris eburnea" del suo conoscere la verità a prescindere e nella sua incapacità di confrontarsi col dubbio.

Ciò non significa affatto che la sx stia dalla parte del torto, significa semplicemente che resta dov’è, chiusa nelle sue convinzioni ed incapace di convincere altri.
Ho già detto che Berlusca cade continuamente nel ridicolo, non è escluso che lo faccia in maniera consapevole, furbesca e convnto che ciò gli giovi.

Comunque, ho sentito le ultime sul caso bunga bunga, pare che la procura di Milano abbia dichiarato che non ci sarebbero state indebite pressioni (lo avrebbe detto la procura, non la questura) il rischio di autogol cresce.
 
Continuo ad essere del parere che la sinistra si faccia del male da sé, abbuffandosi con le polpette che gli vengono servite, dalla stessa maggioranza, dai giornali e talvolta perfino dai magistrati, polpette talvolta saranno buone, ma spesso risultano essere avveenate.
Continuo ad essere convinto che se la sx mettesse di attaccarsi alle polpette e parlasse di cose concrete, dialogando serenamente con chi, come me, la pensa in modo diverso ma non pregiudizialmente contrario, potrebbe senz’altro ottenere i consensi necessari a modificare il quadro politico. 

Cercherò di spiegarmi con una similitudine rimanendo nel campo del "sesso". 
ATTENZIONE NON C’è ALCUNA VOLONTà DI OFFENDERE IN CIO CHE DICO: 
se continuate a parlare fra di voi di quanto sia stronzo Berlusconi e vi esaltate per questo, rimanete nel campo della masturbazione solitaria e non conquistate nessuno. 

Prendetelo come volete, io lo ritengo un appello cortese e contrario alle mie convinzioni attuali, consapevole di poter essee in errore (mi verrebbe dire in "FALLO".... ).

Chiedo di diaogare per essere convinto o convincere, disposto a entrambi i risultati. 

Se devo ssere sincero credo che questo possa essere l’unico modo per uscire dal pantano della politica Italia che slitta nel fango fango a causa della conrtapposizione delle forze. 
Comunque sia, grazie ancora ed in anticipo, a chi interverrà.


Vedi la discussione






Palmares