• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Festa della PdL a Milano: ovvero Polizia della libertà


Vedi tutti i commenti di questo articolo

6 ottobre 2010 15:37

IL FEDERALISMO

Non quello di BOSSI  che spacherebbe L’ITALIA,  ma un federalismo innovativo che ci permetta di cambiare, dando vita ad un modo nuovo di amministrare L’ITALIA,  tagliando i rami secchi che producono   debiti a L’ITALIA  e per rami secchi intendo i PARTITI, che dividono il POPOLO, per portare avanti i propi affari con  danni ben visibili a tutti. un  federalismo gestito dalla CORTE dei CONTI, che  fungendo da arbitro distribuisca il danaro di STATO per  le opere PUBBLICHE da eseguire.

Ha persone esperte,appartenenti aschieramenti opposti, che con il consenzo del POPOLO opereranno nella gestione dei soldi PUBBLICI  nella misura  in percentuale dei voti ottenuti.  rispondendo (penalmente e civilmente per direttissima) su eventuali danni arrecati per mala gestione dei capitali a loro affidati.

 la CORTE dei CONTI  composta  di esperti scelti dal POPOLO previa votazione  con scheda a parte, dovranno oltre ad amministrare tutti i beni dello STATO , fare  anche da arbitro su chi usufruirà di detti beni,rispondendone di persona.

I rappresentanti del POPOLO , anchessi divisi in due fazioni ,saranno scelti dal popolo in base al proprio programma, i voti ottenuti serviranno a gestire in più ho meno, le risorse da spendere, a fine mandato tiremo le somme, chi ha sprecato meno verra rieletto.  gli altri a casa.

Almeno tutti sono responsabili del proprio operato, e non potranno incolpare gli altri, cosi il POPOLO vedrà i fatti, e non vuote parole. VITTORIO


Vedi la discussione






Palmares