• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La Brambilla contro i cacciatori del PDL


Vedi tutti i commenti di questo articolo

25 settembre 2010 19:18

Copia di:

Questa è una e-mail di contatto dal sito http://www.michelavittoriabrambilla.it/ inviata da:
Gabriele Bariletti <gabriele.bariletti@libero.it>

Gentile On. Michela Vittoria Brambilla,

mi rivolgo a lei con piena fiducia. Le dichiaro che sono un estimatore del nostro Presidente della Camera e un iscritto a Generazione Italia di Terni, in questo particolare momento saremmo quasi degli avversari politici... nondimeno in lei in quanto amica degli animali vedo una mia alleata. La mia alleata, per antonomasia.

In questo aspetto del suo carattere e del suo agire in difesa dei nostri amici più deboli non c’è dubbio che da lei promani spontanea sincerità ed affidabilità.

Voglia impegnarsi, anche se da una posizione governativa e parlamentare che la potrebbe vedere minoritaria, in modo fattivo affinché l’Italia modifichi al massimo quella barbarie di norma europea sulla vivisezione.

Come lei sa da tutti noi che proviamo un istintivo desiderio di protezione nei confronti degli animali sorge irrefrenabile il senso di affinità e il desiderio di solidarizzare per chi la veda allo stesso modo. Al di là delle disaffinità politiche, delle differenze, finanche delle lotte parlamentari, lei troverà comunque in coloro che condividono questa sua visione della realtà - per la quale non siamo i dominatori ma gli ospiti tra altri ospiti dell’Eden Terra - sempre persone alleate e disposte a condividere con lei almeno una parte del cammino politico.

In chiusura le riconfermo la assoluta fiducia in una sua efficace azione in merito alla difesa, anche per opera di legge, dei nostri amici animali.

Per il resto potremmo tranquillamente e serenamente anche continuare ad avere diverse visioni del mondo e della politica, ma in questo, non possiamo non dirci alleati.

Con stima e fiducia

Prof. Gabriele Bariletti - Rieti


Vedi la discussione






Palmares