• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Illiric89

su I politici albanesi abusano delle origini di Madre Teresa


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Illiric89 15 settembre 2010 13:55

Grazie del tentivo signore che ha fatto per aprirmi la mente, personalmente mi ha fatto molto piacere.
Allora, innanzitutto il Kosovo non differisce in nulla dai casi che lei ha citato o meglio, la sola differenza è che gli estremisti albanesi si sono comprati purtroppo l’appoggio degli USA una cosa che gli altri indipendentisti non hanno potuto e voluto fare.
Purtroppo LA SOLA PERSONA AD AVER CERCATO DI OTTENERE IN MODO PACIFICO L’INDIPENDENZA E’ STATA IBRAHIM RUGOVA che gli estremisti albanesi hanno tolto dal potere in quanto Milosevic aveva acconsentito a trattare con lui. Ripeto gli albanesi sono responsabili quanto i serbi di quello che è successo.
E’ Vero la costituzione Jugoslava dava al kosovo INTEGRITA’ TERRITORIALE ALL’INTERNO DELLA SERBIA MA NON GLI HA MAI DATO POTERE DI SECESSIONE.
E’ altrettanto vero che la Corte Internazionale ha dichiarato che la vostra dichiarazione non viola il diritto internazionale, MA SI E’ DIMENTICATO DI DIRE, SIGNORE, CHE LA CORTE HA RIBADITO CHE LA RISOLUZIONE 1244 DELL’ONU E’ VALIDA E SECONDO QUESTA RISOLUZIONE LA PROVINCIA DEL KOSOVO FA PARTE DELLA REPUBBLICA DI SERBIA A MENO CHE NON ABBIA UN SEGGIO ALL’ONU.
Anche io voglio la pace nel mondo ma questa pace si raggiungerà quando anche i crimini albanesi nei confronti delle altre genti balcanica verranno puniti e quando il terrorismo albanese sarà stato debellato.
Cordiali Saluti.


Vedi la discussione






Palmares