• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Illiric89

su I politici albanesi abusano delle origini di Madre Teresa


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Illiric89 13 settembre 2010 20:34

La domenica avrebbe potuto impiegarla in qualcosa di più redditizio signore comunque non ha importanza perchè intendo risponderle. Oh si signore risponderò.
Non so come funzionino le cose in Albania e nella provincia secessionista del Kosovo ma l’Italia è un paese con libertà di stampa quindi il mio articolo ha tutto il diritto di esistere. Ci tengo a farle notare che quasi tutti i commenti che lei considera positivi vengono dai suoi connazionali che spacciandosi per italiani, utilizzando frasette come viva l’italia, sostengono la causa "del povero popolo albanese" e cercano di insabbiare i crimini di cui la vostra classe politica si è macchiata. Comunque sarà l’Unione Europea a decidere la vostra sorte non certo io.
Io non posso sapere chi lei sia, se ha, come sostiene, degli amici serbi, e quantaltro. Per quanto mi riguarda potrebbero benissimo essere delle frasi confezionate ad arte per far fare bella figura a lei e alla sua gente.
La provincia secessionsta del Kosovo è stata in primo luogo sottomessa al REGIME COUNISTA DI CUI FACEVANO PARTE ANCHE ALCUNI POLITICI DEL KOSOVO CHE ORA SI PRESENTANO COME LIBERATORI. C’è una bella differenza tra serbi e comunisti signore provi a dare solo un’occhiata a Wikipedia e troverà le sue risposte.
Il fatto che non sia al corrente di alcune informazioni basilari su questo argomento e il fatto che non fa altro che ripetere le mezze verità che la classe politica albanese propugna DIMOSTRA IL FATTO CHE LEI CON LA PROVINCIA SECESSIONISTA DEL KOSOVO HA UN LEGAME MOLTO DEBOLE.
E solo per informarla nella Yugoslavia di Milosevic a essere oppressi non erano solo gli albanesi, ma anche gli stessi serbi, per non parlare degli ungheresi. Solo che gli Ungheresi hanno risolto in maniera civile i loro problemi in Serbia una cosa che voi albanesi non avete ancora fatto e che sembra non abbiate intenzione di fare.
Forse la mafia albanese non ha ucciso il suo primo ministro ma stia pur sicuro CHE LE VITTIME CI SONO ECCOME.


Vedi la discussione






Palmares