Bellissimo concetto!!!
Accettabile dal primo pensiero all’ultimo, compreso il pensiero (effensivo e imperdonabile) del "carissimo Ser Berlusconi" (talmente la sua affermazione è coerente che la tv praticamente è sua!!!Ne fa ciò che vuole e come vuole,...lasciando stare altri mezzi di comunicazione e d’informazione ulteriori); la televisione è il mezzo di massa più conosciuto, controllato e censurato riguardante la modesta politica sociale italiana. E’ come la tata istruttrice per i nostri figli, e l’intrattenimento per eccellenza per i nostri nonni, ecc. Educa malamente ed informa in modo pessimo, incoerente ed eccessivamente tonto. Un bimbo che cresce dinanzi a questa diabolica educazione diverrà indubbiamente uno squilibrato asino asettico di qualsiasi forma di cultura; ovviamente bene non fa!!! Al suo contrario la televisione dovrebbe offrire un’informazione completa, soddisfacente, seria, ...l’esatto contrario di ora. Insomma un mezzo così importante dovrebbe acquisire il dovuto valore; ha le sue responsabilità che almeno per il momento non rispetta affatto.
Da sottolineare l’affermazione del nostro bene amato Berlusca che non solo si permette di pigliare a tutti per ignoranti, ma l’aggravante sta proprio nel fatto che lui stesso ha voluto tutto questo!!!??? Grazie alla bella censura che sempre ha offerto a gente alquanto sveglia e intelligente che donava oltrecché informazione, tentando di aprire gli occhi alla gente, che abnegava dinanzi allo sviluppo della politica passata e presente (lasciando stare le amare querele che si son beccate). Evidentemente funziona cosi la cosa, prima si nega il diritto alla comunicazione e all’informazione, e poi si punta il dito: "Cornuto e bastonato!", si dice dalle mie parti!
Meno male che oggi c’è il Web; aperto e liberamente accessibile a tutti; speriamo solo che si sfrutti in pieno le varie opzioni che ramificate offre.
Grazie per la possibilità di risposta;
Rosi