• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Rocco Pellegrini

su Ecco perchè la sinistra esce a pezzi dalla vicenda Sky


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Rocco Pellegrini Rocco Pellegrini 5 dicembre 2008 22:12

E’ vero hai parlato di Rete4 ma lo hai fatto sofisticamente.
Stiamo al tema. Tu hai sostenuto come molti esponenti del governo in carica che la scelta di portare dal 10 al 20% l’Iva per la tv a pagamento è un obbligo della commissione europea.
Anche per Rete4 c’era un obbligo della commissione europea. Giusto?
Dunque quando fa comodo l’obbligo non esiste, vedi Rete4, quando invece fa comodo l’obbligo esiste.
Questo è il punto del nostro "contenzioso".
Poi ci sono altre cose ed anche su queste vorrei dire, brevemente, la mia.
So bene che il digitale terrestre (DT) amplia lo spettro e permette più canali però si da il caso che questa tecnologia, a detta di molti esperti, è nata morta, un pò come è stato per l’UMTS che è costato moltissimo ed ha reso pochissimo.
La tv del presente, YouTube è la prima tv al mondo, è la IPTV, cioè la televisione che usa i protocolli della rete internet.
Una classe dirigente moderna si sarebbe dedicata alla diffusione della larga banda e vedrai entro qualche anno del DT nessuno ne parlerà più perchè è una tecnologia che ignora la convergenza.
Infine quanto a Rete4 migliore dei maghi e delle gentil donne insomma ci sarebbe da discutere perchè l’avvelenamento lento che produce quel tipo di televisione non solo nell’aspetto Fede ma soprattutto nelle melenze soap opere che propina al posto del tavor tra uno spot ed un altro è insidioso e tanto,


Vedi la discussione






Palmares