• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di PIERO IANNELLI

su Ban Ki Moon avverte: il mondo è sull'orlo dell'abisso ora, non tra vent'anni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

PIERO IANNELLI 8 settembre 2009 04:20

L’orlo di che? DELL’ABISSO? Ma fatela finita, che qualcuno ci crede, basta con questa tarantella, che veramente ormai è ridicola!

Sono gli stessi santoni che trenta anni fà gridavano al "raffreddamento globale" pseudo-anacronistici Dottori, che gestiscono masse di lobotomizzati per farne schiere e spremere voti.

Come la giostra del nucleare, noi a comprarla e i francesi a produrla sui nostri confini...
Ma quanti danni siete riusciti a creare? Ma quanti deliri mentali producete giornalmente?
Grazie a Dio si faranno le centrali nucleari e saranno segreto di stato grazie a Prodi, così se le associazioni ambientaliste protesteranno mi auguro pene severissime!

Non ne possiamo più di questa tarantella, siamo esausti, siamo stremati, da "legambiente" dai vari wwf, dai comitati per la bellezza, da "italia nostra", tutte associazioni "apartitiche" che stranamente sono gestite da figure di primo piano della sinistra.

Venisse finalmente questa fine del mondo, almeno non sento più Fulco Pratesi che si lava ogni 7 giorni per risparmiare l’acqua in la somalia, non sento più le incriminazioni di Pecoraro Scanio, e soprattutto non mi devo sorbire la Francescato, scesa in politica illuminata dall’Arcangelo (ovviamente non crede in Dio..solo nell’Arcangelo).. 

Si cavalca la giostra del riciclabile? Per le consulenze, per gli intrallazzi, per affossarci nella miseria mentale.
 
E se veramente viene questa fine, finiranno questi bilanci folli di questi "parchi" trasformati in parchifici ad uso e consumo di politici trombati, di scienziati che studiano il nulla, e producono follie.

Leggetevi "sprechi bestiali" e fatevi due risate.. anzi cercate di non piangere.
Paghiamo gente per andare ad ululare nei boschi, non ci credete?

Ululano nei parchi, dove tutto è vietato se non sperperare milioni di euro, ma quale biodiversità, ma quale tutela. Si affossano intere economie, con questa litania della tutela folle!

Anche andare in canoa è vietato! La pagaia disturba i pesciolini!

E intanto miliardi per studiare i toporagni, i falchi pellegrini, le salamandrine dagli occhiali.. Ma alle urne la risposta è stata chiara! : 3%! Va bene così!

Silvio ci salverà dalla catastrofe vera, la "sinistra" I Prodi, i Rutelli, i Bersani, i Franceschini.

E faremo tante belle centrali nucleari, e piazze dove potrete sfogarvi in girotondi, e tamburelli!

PIERO IANNELLI


Vedi la discussione






Palmares