• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La libera stampa può dire tutto, tranne la verità


Vedi tutti i commenti di questo articolo

7 settembre 2009 11:32

lasciate stare berlusconi per favore, questo pover’uomo.
lo si accusa di tutto.....condiziona i mass media e i loro dirigenti, ha legami con la mafia che ne hanno sostenuto l’ingresso in politica, è un corruttorre ed evasore fiscale e puttaniere incallito. Per favore basta con l’antiberlusconismo! Firmiamo un appello per salvarlo, come con i panda e il WWF.
Noi lo vogliamo presidente del consiglio e poi della repubblica! Avanti Savoia.....!
Chi l’ha detto che una persona con codeste qualità attribuite non possa governare un paese. Basta essere cosi meschini e malfidati! e la Rete deve smettere di far circolare tutte queste menzogne su di Lui, cribbio!

Ora, povero cristo, deve pure sprecare tempo prezioso a dimostrare la sua virilità agli Italiani, che giustamente ne chiedono prova! essendo il più grande leader europeo lo deve avere duro almeno quanto Bossi, o no?!
E voi che non lo ritenete degno di coprire (non una fanciulla) ma il suo ruolo istituzionale, Io vi dico che siete qualunquisti, comunisti e cattocomunisti, giustizionalisti, meschini e coglioni (come disse una volta) e che la moralità non è affar vostro biechi pensatori dei nostri stivali.


Vedi la discussione






Palmares