• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di kocis

su Il governo prepara il golpe silenzioso


Vedi tutti i commenti di questo articolo

kocis 1 settembre 2009 21:24
In questo momento non ho il tempo e la voglia di entrare nel merito delle lunghe ed articolate valutazioni poste.
 
Un dato è però certo, dato che già è in atto, in maniera drastica e tragica, per tante centinaia di migliaia di persone che dimorano in Italia, chiamati in maniera dispregiativa: clandestini.
E’ stato tranquillamente fatto.
 
Nascosti, braccati, perseguitati, continuamente inseguiti ed additati dall’odio crudele inculcato dopo mesi ed anni di continue campagne di avvelenamento razziale. Senza possibilità neanche di andare in ospedale, di formalizzare la nascita dei propri figli, di mandare soldi frutto del loro lavoro, alle loro lontane famiglie. Molti, compreso i rom, sono direttamente e materialmente colpiti nella persone e nei loro poveri beni da bande che praticano la pura violenza.
 
Razziati di fatto.
Molti presi, rinchiusi o buttati via verso i loro originarti posti di inferno.
 
E’ successo. Con poche, pochissime, reazioni e contrasti di merito operativo. A parte i parolai difensori, insulsi e sciocchi, di mestiere.
Le coscienze sono nella stragrande parte già infettate e robotizzate.
E’ prevalso l’egoismo più bieco e sfrenato, pronto a qualsiasi “definitiva” manipolazione.
 
La morte ( nel canale di Sicilia) e la deportazione ( il ritorno alla guerre, alla fame, alla disperazione, alle dittature brutali) dei migranti avviene giorno dopo giorno.
 
Tutti, a quasi,: partiti, sindacati, associazioni tacciono e non intervengono. Sono già, di fatto, i nuovi zombi della nostra democrazia violentemente violata.

Vedi la discussione






Palmares