• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di TEA81

su Neda. Come un fiore nella tempesta


Vedi tutti i commenti di questo articolo

TEA81 31 agosto 2009 23:55

io condivido pienamente ciò che hai detto Karim, nessuno ha il diritto di sparare su un popolo che protesta,
soprattutto perchè il ben noto ahmadjnejad ( spero si scriva così...) non è la persona più pacifista della terra, e perciò per quanto si voglia cercare di chiudere gli occhi, la storia che tanto ci fanno credere ciò che vogliono, secondo me è vera solo parzialmente e per molti rappresenta un alibi per non prendere una posizione ben definita...
premetto che non credo nella buona fede dei governi occidentali ma ci sono cose che per quanto si possa cercare di taroccare rimarranno sempre fondamentalmente vere. I paesi islamici sono in buona parte pieni di risorse petrolifere e quant’altro di simile e se vivono in condizioni così deprimenti è per via dei loro governi corrotti e marci, dato che potrebbero stare molto meglio. Lasciano morire i loro popoli di fame e di embargo e pensano a fare le guerre sante...Gli USA sono responsabili in parte.
e poi ce le dimentichiamo le voci che giravano su una possibile collusione fra Bin Laden e Bush? allora chi dei due è più corrotto?e poi dato che la cosa rimane una voce non comprovata, come è possibile che questi "illuminati" possano spendere tanto denaro alle armi e i massacri quando i bambini delle loro terre muoiono senza pane? l’avete visto quel video che girava in internet su quel bambino su cui hanno fatto passare la ruota di un auto o che altro per aver rubato un po’ di pane?
E’ IMPOSSIBILE CHE LA GENTE NON PROTESTI! NON CI VUOLE LO ZAMPINO DEGLI USA O DI CHI ALTRO PER SOLLEVARSI CONTRO SIMILI ATROCITA’!


Vedi la discussione






Palmares