• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

MarcoMaria Freddi

MarcoMaria Freddi

Ciao, mi chiamo Marco e sono preoccupato per il futuro dei miei figli. A preocuparmi non è la crisi economica ma la totale assenza di una classe dirigente capace di leggere il mondo e la sua veloce trasformazione. Questa classe politica deve cedere il passo ai giovani o i nostri figli non avranno futuro. 

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 12 Dicembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 1 2
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di MarcoMaria Freddi (---.---.---.91) 28 dicembre 2010 10:15
    MarcoMaria Freddi

    Ciao Damiano,
    credo tu stia sbagliando nella sostanza. Non è con l’odio o con i pregiudizi verso i partiti o i politici che le cose cambieranno.
    Io sono indignato per la NOSTRA gente, degli gli Italiani tutti e della nostra mancanza di passione civile. Prendiamo dal sistema tutele o vantaggi, ma quando diventiamo oggetto di riforma, ci organizziamo per bloccare autostrade o treni.
    Abbiamo la classe politica che abbiamo perchè siamo privi di passione e senso civile, preferiamo da buoni tifosi o partigiani, votare per non avere il fardello del pensare al futuro.
    So, che la mia battaglia per il NON VOTO CONSAPEVOLE è una battaglia persa ma voglio illudermi che in questo Paese dalla pancia molle, possa unirsi per dare un segnale forte alla classe politica tutta, chiedendo a loro un passo indietro per lasciare le leve del Paese alla generazione dei 30/40enni. Il NON VOTO CONSAPEVOLE è una battaglia non violenta che ricerca nelle nuove generazioni la speranza di una rinascita di un Paese.
    Ti auguro buon anno nuovo.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità