• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Jerry Masslo II CèL

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 2 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Jerry Masslo II CèL (---.---.---.73) 10 giugno 2011 12:16

    la prima riunione si è tenuta dopo la fine di sstalin, due esse perché provocò e controllava il nazismo. nel 1938 per leggi razziali importate dal fascismo, Fermi riparò in USA e Majorana scomparve nel nulla, nello stesso anno veniva rinchiuso alla lubianka Lev Davidovic Landau che poi sarà a capo della scienza sovietica e l’istituto di fisica di Mosca porta il suo nome e Landau risulta indistinguibile da Majorana.

    Fermi e Majorana si davano reciprocamente del cretino e dell’asino alla lavagna davanti agli studenti. Landau disse che il suo nome andava letto alla francese come l’asino Dau, sia Majorana che Landau usavano metodi matematici non di pubblico dominio, Majorana era chiamato il Grande Inquisitore mentre Landau aveva alla porta il cartello, attenzione morde.

    quando morì Fermi, Landau dichiarò che era rimasto solo.

    negli anni 60, krusciov al potere, generale selezionato a brutalità e ignoranza, l’URSS sperimenta la TSAR BOMBA, di inaudita potenza e il cui solo annuncio bastò a far dubitare della salute mentale dei sovietici. tsar? una rivoluzione antizarista dà nome zar alla sua potenza? recentemente si è scoperto che tsar era un codice per indicare Ras T come Ras Tafari, non solo discendente di Salomone secondo il rastafarianesimo, ma di religione che replica l’Arca dell’Alleanza in moltissime copie che suggerisce una qualità astratta, e la più astratta delle scienze è matematica e nelle misure dell’Arca ci sono tutti gli elementi, tranne l’ovvia unità di misura classica 1, di un’equazione di stato matematica che misura senza uso di virgole e che è comune alla massoneria.

    si consideri che marx, Lenin e Trotsky erano tutti matematici mentre sstalin frequentò un osservatorio astronomico.

    in Estate 2010 è risaltata un’assurda deriva autoritaria del berlusconismo con addirittura apparenze di stampo nazistoide!! appunto apparennze perché i metodi, a cominciare dalla ricorrenza della parola dossier, avevano singolari punti di contatto con lo stalinismo e sstalin cominciò la sua ascesa al potere dirigendo la pravda e il berlusconismo è abuso di mezzi di comunicazione di massa.

    poi ha preso la scena kossiga con un profilo nazistoide elaboratissimo che ha resistito soltanto qualche giorno perché è bastata una ricerca con cossiga e stalin, addirittura magnificato da kossiga.

    gelli aveva tutti i galloni nazifascisti ma si può leggere come infine avesse tradito il terzo reich per infine riparare nella Sardegna di kossiga.

    non risalta chiaro come kossiga fosse una stranissima bestia nazistalinista? e chi assicurava che fosse la prima generazione? è stato necessario un viaggio all’inferno per controllare se anche nazisti storici fossero falsi ed è risaltato prepotente addirittura karl adolf eichmann nazistalinista più noto come adolf eichmann con date collegate a Lev Davidovic Landau.

    e lucky luciano, fondatore e capo di cosa nostra e di stanza in Italia per meriti bellici contro in nazifascismo e rimasto in funione anticomunista, scompare lo stesso anno di nobel e incidente di Landau e del processo eichmann, prenderà il potere luciano liggio che conobbe gelli e che frequentava più Milano che la Sicilia.

    e gelli era di casa in Argentina dove era rifugiato eichmann e che ha avuto una dittatura militare con anche piduisti e sia gelli che il suo amiko kossiga frequentarono ceaucescu.

    ce n’è abbastanza?

    http://liberazioneuniversale.wordpr...

    Conoscenza è Liberazione

    universale

    CèL

  • Di Jerry Masslo II CèL (---.---.---.155) 11 dicembre 2010 01:10

    in Estate è successo di tutto, un malgoverno organizzato zeppo di piduisti in piena deriva autoritaria è sembrato ostentasse pose e mosse addirittura del nazismo, poi è ha preso la scena kossiga e dopo accuse pubbliche di delirio e perversione nazistoide, e aveva tantissimi di quei tratti, i metodi stalinisti, metodo Boffo, propopanda, dossier che evocavano la stasi, hanno richiesto di chiedere ai motori di cossiga e stalin, e i motori avrebbero dovuto riportare le accuse assolute contro stalin di un democristiano e invece? kossiga esaltava stalin e la sua costituzione e addirittura chiedeva a Bertinotti di non rinnegarlo!!! un democristiano? tutto ha cominciato a spiegarsi e si è evidenziato che ci sarebbe stato un trauma generazionale.

    gelli garantiva a kossiga il suo alone nazistoide ma leggendo tutta la biografia di gelli si scopre che sebbene ebbe contatti perfino con goering, infine riparò nella Sardegna dell’ex emerito, agente stalinista a Sassari aquartierato nei pressi di San Pietro.

    kossiga ha richiamato alla memoria kosygin, se era stalinista doveva avere un referente a Mosca e kossiga aveva parlato di sinarchia e in via kosygin a Mosca c’è l’istituto di fisica Lev Landau. e recenti studi mostrano vicinanza della fisica di Landau con quella di Ettore Majorana e leggendo le biografie e lo stile non riescono a distinguersi e le date coincidono e i viaggi e le frequentazioni. e poi scorrendo le biografie dei rivoluzionari è risaltata la frequenza della matematica che è diventata una costante rivoluzionaria!!!

    ma kossiga falso nazistoide e in realtà stalinista ha richiesto di scendere all’inferno per verificare se non ci fossero stati altri falsi nazisti e stalinisti e karl adolf eichmann risulta stalinista e incrociando le sue date con quelle di Majorana Landau e Lev Trotsky si legge una CRONOLOGIA DELL’ORRORE.

    eichmann come nazista è stato descritto banale, banale, banale, banale, banale per milioni di volte fa inspiegabile e invece come stalinista si spiega tutto, da prima della guerra fino alla sua cattura in Argentina e il suo processo e la sua condanna come nazista. avrebbe potuto ingannare tutti ma non Majorana Landau, e Majorana Landau vince premio nobel ma non potrà fare come Fermi che riparò in USA, incidente, sembrava rappresaglia ma ora si vede che l’ASSOLUTO ABOMINIO DI MACCHINA DELL’IGNORANZA di stalin doveva proteggere i suoi inganni dall’uomo più ingannato di tutti, catturato con TERRORE nazista costruito da stalin e alimentato ben oltre hitler.

    e in Italia tuttora c’è uno stadio dello stalinismo occulto che ci applicava un trattamento marxista distruttivo da vendetta planetaria occulta e kossiga doveva pure controllare la matematica in specie dei luoghi di Majorana Archimede Pitagora e fin dai bambini, ultra segreto di stalin che per la deterrenza faceva contrallare anche ai nemici e con veto planetario di tutti i blocchi!!

    la matematica sembrava una scienza innocua e invece i deliri di marx e le ulteriori abiezioni di stalin l’hanno resa più rischiosa di qualunque altra cosa sul pianeta terra.

    ultra trauma, ho registrato un blog per isolare l’argomento, e spero possa rimuovere tutto per recare oblio a tutti gli ingannati dalla macchina dell’ignoranza quando non ci saranno più stalinismi.

    http://liberazioneuniversale.wordpr...

    Conoscenza è Liberazione

    universale

    CèL

    GOVERNO DI LIBERAZIONE e lodo antistalin



Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità