• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Zanta Adeyde: i colori dell’Africa

Zanta Adeyde: i colori dell’Africa

Durante l’International Fashion Expo, evento organizzato da WiCom e tenutosi presso lo showroom Shopping Diva’s in via Monte Napoleone 21, uno dei brand che è stato molto apprezzato è stato zanta Adeyde, creato dalla fashion designer kenyota Rosemarie Omondie.

La designer, originaria del Kenya, trae spunto, dall'arte africana che è a sua volta ispirata alla natura fin da tempi remoti e questo fa in modo che gli accessori legati al mondo della moda, nel presente, siano legati alle storie della loro vita quotidiana ed all'alternarsi delle stagioni.

Nel 2015 Rosemarie Omondi, designer autodidatta, inizia a creare gioielli ispirati a queste antiche tradizioni: usando ossa, perline e ottone per le sue creazione evoca storie quotidiane e le diverse stagioni ed è così che è nato il marchio Zanta Adeydede.

Nel corso degli anni la passione è cresciuta progettando e creando borse in pelle e accessori. Tutti gli articoli sono ispirati alla natura con l'obiettivo di essere inclusi nella vita quotidiana.

Il brand si distingue anche per il suo impegno sociale: Zanta Adeyde contribuisce con il 10% dalla vendita dei suoi prodotti alla Limau Cancer Connection, un'organizzazione che dona gratuitamente protesi alle donne a cui è stato rimosso il seno.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità