• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Succivo (CE): emergenza rifiuti e cittadini disperati

Succivo (CE): emergenza rifiuti e cittadini disperati

Torna l'incubo dei rifiuti mentre gli amministratori restano a guardare.

"Questo ingombrante doveva essere ritirato la mattina del 13 maggio 2013 con regolare richiesta scritta... ma poichè l'inciviltà in questo paese inizia delle istituzioni... questo è il risultato... scusate per il disagio"

Questo e il messaggio che uno dei tanti cittadini esasperati ha lasciato attaccato su un divano parcheggiato su un marciapiede. Il cittadino, dopo aver fatto regolare richiesta scritta per il ritiro del suo divano rotto, è rimasto profondamente deluso dal mancato ritiro dell'ingombrante.

Non è la prima volta che succedono episodi del genere. Tra i cittadini cresce di nuovo l'ansia di una nuova ondata di rifiuti che spesso e volentieri affligge questo paese.

Al Comune le voci sono contrastanti: chi sostiene che i responsabili del ritiro quella mattina non hanno lavorato, chi invece rassicura che sarebbe stato ritirato il prossimo lunedì. Un dirigente addirittura sosteneva che il servizio non era più attivo poiché l’azienda che è addetta a questo genere di lavoro non viene pagata e lui si stava organizzando per nominare una nuova società ed entro sei mesi sarebbe andato tutto a buon fine... 

Allora facciamo un nodo al fazzoletto. Entro 6 mesi il divano sarà raccolto.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares