• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Quanto costa difendere a Napoli i diritti dei veri invalidi: onore a Fabio (...)

Quanto costa difendere a Napoli i diritti dei veri invalidi: onore a Fabio Chiosi

Quanto costa difendere a Napoli i diritti dei veri invalidi: onore a Fabio Chiosi

"Carissimo Presidente, ti vuoi fare un pò i cazzi tuoi? La vuoi smettere di entrare ed uscire dai carabinieri di Posillipo? La vuoi smettere di raccontare tutte palle? La vuoi smettere di fare le denunce? La vuoi smettere di inguaiare la gente?"

Ecco quanto costa. A Napoli. Una croce sulla foto ed una lettera di minacce con un lapalissiano: "fatti i cazzi tuoi che ti conviene".

In questi giorni Fabio Chiosi del PDL, Presidente della I Municipalità di Napoli, ha ricevuto ancora altre minacce, con una busta contenente alcuni proiettili. 
 
Le sue denunce hanno prodotto fino ad ora oltre sessanta arresti tra i finti ciechi di Santa Lucia: per fortuna Fabio non si arrende, anzi in una breve lettera nel suo sito personale si può leggere "Le minacce che ho vigliaccamente ricevuto e le intimidazioni rivoltemi per aver solo fatto il mio dovere, sono la riprova di quanto asserito, ed hanno sortito l’effetto di motivarmi ancora di più a proseguire sulla strada della legalità."

E poi tanti amici disabili si chiedono: com’è possibile che il Governo non abbia pietà della loro condizione? Com’è possibile che con la prossima manovra economica la percentuale di invalidità passi dal 74% all’80% per ricevere una pensione? Com’è possibile che gli invalidi siano considerati un "peso" per lo Stato e per la sua competitività?

Cari amici, prendetevela con questi grandi figli di puttana che sono così invidiosi di voi, fino al punto di fingere di essere come voi. Fino al punto di credere che non "stanno facendo nulla di male" a truffare lo Stato e gli Enti Previdenziali. Fino al punto di minacciare di morte un coraggioso Presidente di Municipalità, la sua famiglia, il suo nipote piccolo.
 
Ecco quanto costa difendere i diritti dei veri invalidi a Napoli.
Onore a te Fabio Chiosi. E che i tuoi simili ti possano imitare.
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares