• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Attualità > Luciana Littizzetto ieri a Che Tempo che fa (24/03/2013)

Luciana Littizzetto ieri a Che Tempo che fa (24/03/2013)

Dopo un’introduzione con tanto di scuse alla giornalista Rai vittima dell’ironia della comica torinese la scorsa settimana, Luciana Littizzetto si sofferma sul nuovo arrivato in casa Cassano: “Adesso Cassano ha chiamato il secondo figlio Lionel, come Messi. Il primo si chiamava Christopher che sono nomi tipicamente pugliesi”. “Il prossimo figlio, se è una femmina, chiamala Maradona. Maradona Cassano, o anche Cristiana Ronaldo, se no eventualmente lo chiami col nome di una squadra”.

Poi cambia argomento commentando le critiche per lo sfarzo al Quirinale: “Il Quirinale è il Quirinale, non è il chiosco delle angurie sulla tangenziale. In attesa di raderlo al suolo e usare un simpatico bilocale che si risparmia moltissimo, bisogna accettare che un capo di Stato viva in una casa da capo di Stato. Anche Papa Francesco, con quanto ama i poveri non è andato a vivere da un affittacamere al Tuscolano, vive al Vaticano…”. 

Ancora una volta la Littizzetto torna poi su Papa Francesco: “Un’altra cosa che mi piace è che lui se ne frega dei protocolli, un po’ come me. Se venisse qua, starebbe sulla scrivania anche lui”.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares