L’Oasi delle Passere Solitarie: in Toscana si cacciano ragazze nude
Mi è giunta notizia di un club molto particolare che è nato in una delle meravigliose vallate della Toscana. Mi sono informato meglio e sono riuscito a rintracciare l’ideatore e il gestore del club.
Qui di seguito troverete l’intervista rilasciata dal “simpatico” personaggio. Essendo un club privato e molto riservato chiamerò con un nome di fantasia il titolare di questo Club decisamente ricreativo.
Gentile Sig. Eros potrebbe spiegare meglio come è nata la sua idea e perché ha chiamato il Club l’Oasi delle passere solitarie?
Eros - Ma, vede, siccome avevo questi terreni boschivi dove mi divertivo con gli amici a fare i classici giochi di guerra con i fucili giocattolo a gas e mi sono detto che sarebbe stato molto più divertente se avessimo coinvolto anche delle ragazze… Così abbiamo ingaggiato e pagato alcune ragazze perché si nascondessero e noi avremmo dovuto trovarle. Solo nella mia oasi privata si può trovare tantissimi esemplari di bellissime passere solitarie da impallinare senza spargere neanche una goccia di sangue e un mio amico mi ha suggerito questo nome.
A quanto pare sembra una banale versione del nascondino che tutti hanno conosciuto da bambini. Mi può dire in che modo di differenzia il vostro tipo di divertimento?
Eros - Nel nostro caso la ragazza sono tutte in topless mimetico tranne una, la “principessa”, che è completamente nuda. In genere diamo 4 ore di tempo per portare avanti la caccia e vince chi riesce a colpire più ragazze. Chi riesce a trovare e a colpire la “principessa” vince una battuta di caccia gratuita.
Mi può dire quanto viene a costare uno “sport” di questo tipo?
Eros - Innanzitutto bisogna essere soci: la tessera annuale per entrare nel Club viene a costare 500 euro e viene rilasciata solo a persone senza nessun tipo di precedente penale. Ogni “battuta di caccia” comporta il pagamento di un gettone di presenza di 700 euro.
Ma non le sembra una cosa molto volgare trattare una donna come un animale?
Eros - Lo sarebbe se venissero trattate da animali… Ma è tutto un gioco e le garantisco che in realtà le donne sono quelle che si divertono di più… Alla fine delle 4 ore, comunque sia andata la caccia ci si ritrova tutti insieme intorno a un tavolo e si mangia a volontà. Il tutto offerto dalla casa.
Come riesce a trovare delle donne desiderose di fare un lavoro simile?
Eros - All’inizio ho iniziato a contattare le ragazze nei locali notturni, ma ora, grazie al passaparola, riesco a trovare molte ragazze disponibili senza fare troppa fatica.
Posso chiederle quanto guadagna una ragazza?
Eros - Ogni ragazza in topless guadagna 300 euro e quella nuda 400 euro. Per sole 4 ore di lavoro… Se pensate alle stagiste laureate che lavorano gratis, quelle si che vengono trattate peggio degli animali: agli animali domestici almeno viene garantito il mangiare e un posto dove dormire…
Non male direi… Comunque sul business della schiavitù moderna sotto forma di stage siamo pienamente d’accordo… Grazie del tempo che ci ha concesso e in bocca alla lupa!
Commenti all'articolo
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox