• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Gli hacker di Anonymous oscurano il sito del Vaticano

Gli hacker di Anonymous oscurano il sito del Vaticano

Il più celebre tra i gruppi hacker che agisce a livello mondiale, Anonymous, ha nuovamente colpito, attaccando il sito del Vaticano, irraggiungibile dalle 16.00. 

Nella rivendicazione, pubblicata attraverso un comunicato, il gruppo elenca tutte le colpe della "Chiesa Romana Apostolica e delle sue emanazioni" (mentre "non è inteso verso la religione cristiana ed i fedeli in tutto il mondo"). A partire dai roghi di libri passando all'Inquisizione e alla vendita delle indulgenze, la schiavitù, la presunta protezione dei criminali nazisti, i preti pedofili, l'ici sugli immobili, il no all'uso del preservativo, fino alle ingerenze nella vita politica italiana.

JPEG

Questa l’invettiva: "Siete retrogradi, uno degli ultimi baluardi di un epoca fortunatamente passata,e destinata non ripetersi", con la quale si conclude il comunicato, prima di citare un passo della Bibbia, dal libro di Ezechiele che si conclude con: "E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te".

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares