È violenza ogni forma di prepotenza e non si fa abbastanza
MANIFESTO: È violenza ogni forma di prepotenza, sia fisica che psicologica, in ogni ambito: scuola, famiglia, lavoro, nella società, nelle nostre Comunità si è fatta satura ogni irrazionalità.
È violenza quando si cerca di tacitare, silenziare DONNE capaci della propria intelligenza, e della farina del proprio sacco. È violenza manipolare alla non libertà d'espressione, al condizionamento del malaffare. È violenza l’INDIFFERENZA, chi la esercita ha seri problemi di personalità, distrugge ogni senso di bene comune e non agevola cambiamenti.
È violenza l'immoralità che trova il coraggio di usare anche le tragedie più dolorose, e sfruttarle con lauta ipocrisia, avvoltoi con capacità teatrante.
Attenzione l’ipocrisia è una forma di violenza. Mai assecondare IPOCRISIA, essa supporta il male sociale, la violenza e si gira verso il proprio tornaconto. L'ipocrita recita la parte del ‘compartecipe’ mentre nutre, con l’abisso dell’inferno che lo alberga, la sua frustrazione, il suo disegno al male. Basta IPOCRISIA!
È ignorante il male, ripetitivo, senza fantasia, bugiardo, uccide a causa della sua impotenza, inutilità e viltà. Il male distrugge, disgrega, la sua natura è essere relativista, superficiale, divisivo, sguazza nella sua vacuità poiché è incapace di pensare, e impone agli inetti, suoi affini, la sua devastante disonestà. Con gli incapaci al Bene non si dialoga, poiché "
Questo articolo è stato pubblicato quiLasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox