• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Bossi: "apriamo il parlamento del Nord. Ma è un ristorante e non hanno (...)

Bossi: "apriamo il parlamento del Nord. Ma è un ristorante e non hanno prenotato

Pochi giorni fa sono stati costretti a dimettersi, assieme a tutto il Governo Berlusconi, prima di condurre il Paese nel baratro. Definitivamente dico.

Poi il Governo Monti, e l'immediata presa di distanza della Lega Nord. E quell'annuncio solenne: "Riapriremo il Parlamento del Nord! Riapriremo il Parlamento Padano!". Prima convocazione: 4 dicembre 2011.

Ex Ministri, Onorevoli ed aus organ rilanciano in pompamagna: "Il nostro vero Parlamento!". Pensavamo di aver già raggiunto l'apogeo tragicomico. Ci sbagliavamo, naturalmente.

Sentite cosa dice Mario Maistrello, proprietario della Villa/Ristorante/Parlamento-Padano:

Si sono dimenticati di prenotare, e da qui a Natale noi siamo pieni. Una telefonata questi signori potevano anche farla ... Col mio legale abbiamo diffidato direttamente il signor Bossi, che io conosco bene, non solo dal venire, ma dall'usare in modo inopportuno il nome di Villa Bonin. Vorrei vedere lui, se mi presentassi io con gli amici per una festa a via Bellerio, all'improvviso ... mi dispiace, ma le nostre porte sono chiuse, in quei giorni abbiamo un battesimo ed una cena aziendale, altroché Parlamento.
Insomma, la riscossa padana (dopo 10 anni di governo) riparte da qui:
Si sono dimenticati di prenotare...
 
 
 
[Clicca per ingrandire: Fonti foto: uno, due, tre]
Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di pv21 (---.---.---.75) 21 novembre 2011 19:51

    Rigenerazione >

    Per Bossi il Sud è solo “zavorra” e quindi “se l’Italia va giù la Padania viene su”.
    Eppure nel passato triennio per finanziare le “esigenze” del Nord l’ex-governo è ricorso anche ai 2/3 della quota (53 mld) riservata dai Fondi Fas allo sviluppo del Mezzogiorno.

    Per Maroni la Lega è baluardo di democrazia e senza l’opposizione della Lega quello di Roma “diventerebbe un Parlamento come quello di Gheddafi”.
    Eppure non serve l’opposizione per chiamare “Parlamento padano” quello che è il “gran consiglio” Vicentino.
    Nel paese del Barbiere e il Lupo si dicono e si fanno cose davvero singolari …

    • Di (---.---.---.65) 23 novembre 2011 21:06

      I bambini quando giocano sono più seri e hanno spirito di immaginazione vincolato alla realtà. Questi sono uomini fuori (doppio senso ) e bambini dentro mancanti di senso del realismo. Quale deliberà adotterà il parlamento padano? E’ possibile affermare che la padania se ne va , senza che scappi da ridere? Crasse risate si fanno i leghisti che sfruttando la carenza di encefalo dei loro elettori, incassano in Euro e non in Leghe stipendi da nababbo.
       

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares