Di' la tua
Il comitato: “Un’occasione per parlare dell’incontro in consiglio regionale e dell’indecorosa situazione del servizio ferroviario sulla Roma-Lido”. Si terrà oggi alle 18.30 (...)
15 Mar. 2012 | Andrea Condividi
Passati 15 giorni dalla scipoero del 1 marzo, con le rotture che hanno creato tante polemiche, ecco all'orizzonte profilarsi una nuova giornata di passione. Mercoledì 14 (...)
13 Mar. 2012 | Andrea Condividi
Venerdì intorno alle 19 un treno è rimasto fermo a Magliana, con conseguenti ritardi superiori alla mezz'ora. Intanto, mentre Atac annuncia che le riserve sulla commissione (...)
I viaggiatori hanno bloccato i binari per protestare contro i continui ritardi Fermi sulla banchina per oltre mezz’ora e scoppia la protesta. Ieri mattina oltre mille persone (...)
17 Feb. 2012 | Andrea Condividi
Muggite piano per favore, si rischia di svegliare il manovratore. Giornata di viaggio assurda, quella del 14 febbraio, in tutte le fasce orarie fin dalle 7 confusione totale (...)
16 Feb. 2012 | Andrea Condividi