• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Giuseppe D’Urso

su L'indelicata difesa dei 426 presidi assunti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Giuseppe D’Urso 18 marzo 2011 21:27

Quel galantuomo che gestisce l’Asasi (organizzazione di cui non è dato sapere cosa sia o rappresenti e quali scuole condividano la sua linea), interviene nel blog manifestando liberamente il suo pensiero senza alcuna limitazione, nel contempo, però, impedisce la pubblicazione degli scritti di chi la pensa diversamente e di chi avversa il suo interesse. Infatti, questo galantuomo, impedisce la pubblicazione sull’organo dell’Asasi "la letterina" delle opinioni in contrasto con le sue. Quell’altro galantuomo che risponde al nome di Pippo Luca ha rifiuitato la pubblicazione della mia petizione con la scusa che era troppo lunga. Dopo averla opportunamente limata ha continuato sbeffeggiando a non pubblicare un bel niente deducendo sempre la medesima scusa dell’eccessiva lunghezza. Sarebbe stata un’ottima scusa se non avesse, nello stesso numero o in quelli precedenti o successivi, pubblicato diverse note tra cui alcune a firma di un tal Nuzzaci più lunghe di diverse migliaia di caratteri della mia. Questi sono i galantuomini che parlano di legge, di giustizia, di pluralismo, di democrazia e di corretteza.Non hanno neanche il pudore di tacere.
Grazie per avermi dato l’opportunità di dire queste cose e le assicuro egregio Tripodi che sono in molti quelli che leggono questo blog e potete starne certi cari galantuomini dell’Asasi (compreso quello che adotta la tecnica dei venditori di pentole per raggranellare iscritti e scrive "qual è" con tanto di apostrofo) che non tutti la pensano come la pensate voi.
Più scrivete e più darete modo alle persone di rendersi conto della vostra reale consistenza di dirigenti scolastici senza alcun titolo, mantenuti in servizio in virtù di una legge incostituzionale e dichiarati vincitori per sorteggio (visto che gli elaborati non sono stati valutati). Dimenticavo di ricordare che tra questi dirigenti scolastici, nominati sulla base di una valutazione inesistente, c’è anche la moglie di quel galantuomo che gestisce l’Asasi e che si chiama Tripodi.
Probabilmente Tripodi non saprà nulla di questo intervento fatto a nome dell’Asasi. Infatti, ritengo sia stato inserito "indelicatamente" da quel tizio che raggarnella iscritti con la tecnica dei venditori di pentole.


Vedi la discussione






Palmares