• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Viva il PDL

Viva il PDL

Fantastico, avete visto che bel Congresso? Mai vista una cosa così. Tutti felici, giovani (ma che bei giovani facoltosi...) in prima fila, 3 giorni fantastici, talmente fantastici da farci dimenticare la crisi. Questo congresso è stato uno bello schiaffo morale, per tutti quegli gli Italiani che cominciano a sentire la crisi.

3.000.000 di euro per festeggiare cosa? Il Re è già al governo ma evidentemente non basta, adesso le iniezioni non servono più, si passa all’intervento chirurgico, la missione è aumentare i poteri al Premier.

Che tristezza, sono nauseato, 15 minuti di esclusiva per ogni tg da venerdì a domenica, la crisi? Dimenticata, anzi non c’è mai stata.


Inoltre, vedere al termine che tutti i big facevano a gara per mettersi vicino a lui è stata un’immagine vomitevole, la Carfagna spintonava per stare al suo fianco, generali dell’ex AN fieri della sua vicinanza, la Gelmini addirittura si nascondeva, con una eccezione, Fini NO.

Concludo perché solo a discuterne mi viene il Vomito! Spero solo che gli Italiani diano una lezione alle Europee al Re Silvio, è l’unico modo che abbiamo, anzi faccio un appello agli elettori del centro destra,

votate Lega o Storace ma non il PDL.

Avanti Popolo.

Commenti all'articolo

  • Di Elia Banelli (---.---.---.59) 30 marzo 2009 18:22
    Elia Banelli

    La gente veramente di destra (e per destra intendiamo quella liberale e democratica, non i nostaligici dell’olio di ricino) dovrebbe votare Italia Dei Valori, l’unico partito che rispetta le direttive dell’Unione Europea ed è attento alla legalità ed alla giustizia.
    Ma purtroppo Montanelli aveva ragione: gli italiani non sanno andare a destra senza la tentazione del manganello...

    • Di Gianluca Bracca (---.---.---.28) 30 marzo 2009 20:29

      Aggiungo il mio ’soldino’:

      Per il Bene Comune

      • fuori dall’idelogia, è necessario fare un passo indietro per tentare di ripristinare una situazione sfuggita di mano a chi l’ha orchestrata e diretta;
      • fuori dal sistema dei partiti, tutti e dell’organizzazione assolutamente non democratica che praticano;
      • dentro l’ambiente e per l’ambiente, coscienti del fatto che è il solo posto in cui viviamo e dovremmo vivere per le prossime generazioni: oggi ne stiamo facendo uno scempio immane e nessuno è intenzionato ad invertire rotta;
      • per l’applicazione della Costituzione Italiana e della Carta universale dei diritti dell’uomo;
      • che applica forme di partecipazione democratica al progetto politico per il paese, ragionando sui temi reali che rendono la vita dei cittadini sempre meno dignitosa.

      L’invito non è quello di votare, ma di partecipare per ampliare e migliorare le proposte ed informare sulle questioni reali, sempre più spesso lontane dalle ’agende’ dettate da chi può permettersi con milioni di euro di tenere mediaticamente sotto scacco l’intero paese per un congresso di partito.

      http://www.perilbenecomune.org
  • Di paolo (---.---.---.153) 30 marzo 2009 22:28

    E’ stata scandalosa la farsa della votazione.
    Presentazione dei candidati: uno solo Silvio Berlusconi, l’unico che ha presentato la candidatura. Ma dai!!!
    Hanno sceneggiato la votazione per acclamazione!
    E poi l’ovazione.
    Non un accenno di tentennamento, nessuna opposizione, nessuna proposta alternativa, nessun candidato, nessuno alza la testa.
    Ma cosa sta accadendo nella testa di questa gente?
    Ciò vuol dire veramente che tutto è in mano a Silvio Berlusconi ed il resto del PDL non conta proprio niente.
    Che valore può avere questo schieramento politico detenuto esclusivamente nelle mani di un leader che ne determina tutto?
    Debbono augurargli salute eterna, daltronde utilizza infusi catanesi che lo terranno in vigore.


    • Di Enrico (---.---.---.178) 31 marzo 2009 10:20

      Finchè c’è la salute c’è tutto.... del resto in alto modo di scena non esce: gli scandali per cui qualsiasi leader occidentale si dimetterebbe all’istante lui li bolla come complotti comunisti contro di lui, i reati commessi non rischiano di arrivare a condanna grazia all’immunità assoluta concessa gentilemente dall’autoprodotto Lodo Alfano, e sull’informazione e liberta di stampa meglio stendere un velo pietoso....

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares