• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Camera: no alle intercettazioni su Cosentino

Camera: no alle intercettazioni su Cosentino

Mi vergogno.


Ohhhh, sono veramente soddisfatto di questa votazione, la Camera ha vietato l'uso delle intercettazioni per Cosentino, sono altamente soddisfatto, e sapete perché? Semplice, perché si conferma che la mia teoria è vera, siamo in mano a dei fantocci.

Scrutinio segreto, si vergognano pure di fare vedere a chi votano, uomini senza spina dorsale, vergogna!

Non va bene, Cosentino dovrebbe già essere in carcere e noi siamo qui a discutere se il magistrato può usare le intercettazioni.


Mi vergogno di essere Italiano.

La Lega ha votato con Berlusconi, negando l'uso delle intercettazioni. Bravo Bossi e brava Lega poi parlate di legalità.

 

A questo punto mi chiedo per chi e per cosa bisogna rispettare la legge, o siamo tutti uguali o qui si sta cominciando a rompere la corda. Prima tutti a difendere Berlusconi, tutti giudici di sinistra, c'è una congiura contro di lui. Poi tutti contro Verdini, c'è una congiura contro di lui. Adesso tutti contro Cosentino, c'è una congiura contro di lui. Epperò, 
 
Bisogna mettersi in testa che se un cittadino "normale" è convocato dal fisco per il controllo del 730 di 3 anni prima per degli scontrini della farmacia è obbligato a rispondere e subito; invece politici ben pagati possono non essere processati per reati di camorra! Non va bene.
 
Qui bisogna cambiare registro o la legge è uguale per tutti. Oppure via alle danze! Chi è più bravo vive... Come nelle tribù... 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares