• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Un Sottile distinguo

Un Sottile distinguo

Aggiungi un posto in auto blu che c’è un’amica in più, se prendi anche l’aereo stai comodo anche tu...perchè le tasse servono a farci da tassì, aggiungi un posto in auto blu e andiamo a festeggiar!

ROMA (Reuters) - 19 giugno 2009 : "Salvatore Sottile, ex portavoce di Gianfranco Fini all’epoca in cui era ministro degli Esteri, è stato condannato oggi per peculato dal Tribunale di Roma per l’uso improprio dell’auto blu assegnatagli dalla Farnesina."


ROMA (Reuters) 16 giugno 2009
- "La Procura di Roma ha chiesto al Tribunale dei ministri di archiviare l’inchiesta sui cosiddetti "voli di Stato", che vede indagato per abuso d’ufficio il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, secondo quanto riferito oggi da fonti giudiziarie."

La Repubblica - 21 maggio 2009 (testimonianza non verificata): "La sera del 19 novembre 2008 il presidente del Consiglio, nella splendida cornice romana di Villa Madama, ha ricevuto i più bei nomi dell’imprenditoria del Paese, per una cena ufficiale tra il governo e le grandi firme del Made in Italy.[...] Al suo tavolo da otto, al centro del salone [...] il Cavaliere ospitava "una splendida ragazza", secondo il racconto di chi c’era. Capelli castano chiari, vestito in lamè. Molto giovane, molto avvenente, sconosciuta a tutti. Berlusconi, secondo la testimonianza di un industriale che ha partecipato all’evento, l’ha presentata ai commensali come "Noemi Letizia, figlia di carissimi amici di Napoli. [...] A fine cena, secondo il ricordo dei presenti, sarebbe stata vista allontanarsi su un’auto blu, al seguito dell’Audi A8 nera del premier."

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares