• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > These New Puritans, il lato selvaggio della musica in scena al Circolo (...)

These New Puritans, il lato selvaggio della musica in scena al Circolo degli artisti

These New Puritans, il lato selvaggio della musica in scena al Circolo degli artisti

L’anno 2010 è iniziato regalando numerosi nuovi attesissimi album, uno meglio dell’altro e con gli album arrivano i live. Quello di giovedì sera, 8 aprile, è un concerto piuttosto atteso: dopo la data annullata al seguito degli esordienti XX, i These New Puritans tornano in Italia con il tour del loro secondo album Hidden. E’ un album dai suoni cupi che da ampio spazio alle percussioni fuse insieme con elettronica e voci ipnotiche. La magnetica We Want War (primo singolo dall’album) suona come una marcia di guerra, appunto. Gli altri brani dell’album non sono da meno come Attack Music che intervalla cori infantili con battiti violenti.

Un album geniale e coinvolgente, mi auguro che la resa live dei quattro mingherlini inglesi sia questa volta all’altezza del lavoro in studio.

A completare la serata di Giovedì al Circolo degli Artisti ci sarà il febbricitante dj set dei Buraka Som Sistema, una delle più interessanti realtà club europee. Dritti dritti dal Portogallo portano i suoni della loro terra d’origine (Angola) fusi insieme con elettronica breakbeat e drum ’n’ bass. Anche se non saranno in formazione completa (ahimé per i maschietti non ci sarà la cantante a mostrare allegramente il suo lato B) sarà praticamente impossibile restare fermi.

E’ consigliato abbigliamento comodo e scarpette da ginnastica, astenersi poser!

Inizio concerti ore 22
ticket:
Botteghino: euro 15
Ridotto under 26 e universitari: euro 13

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares