The Kitchen of Fashion presenta: Côté Fashion in un cortile. 25 Fashion Stylist upcoming

In una piccola corte di origine seicentesca, dal 21 novembre al 23 dicembre a Torino The Kitchen of Fashion presenta un evento di “temporary shopping” dedicato allo slow fashion made in Italy e ai marchi di vera ricerca.
Esempi concreti e virtuosi di un nuovo modo di creare e produrre moda. Una moda come modus vivendi all’insegna della femminilità, dello stile non convenzionale, della grande italianità e della tradizione intesa come heritage imprescindibile, elemento di distinzione e di valore. Dal 21 novembre al 23 dicembre, nella nuova sede di The Kitchen of Fashion Mood & Cool Hunting in corso Galileo Ferraris 55 a Torino, si svolgerà un evento temporary shopping dedicato allo slow fashion made in Italy, giunto alla sua quarta edizione. L’obiettivo della padrona di casa Antonella Bentivoglio d’Afflitto, napoletana d’origine e torinese d’adozione, è quello di presentare e far conoscere le creazioni di 25 stilisti, che verranno proposte in maniera originale e creativa nello spazio-studio très charmant di corso Galileo Ferraris.
La selezione dei marchi di ricerca presente è il risultato dell’approfondita attività di ricerca tendenze e analisi dei consumi svolta da Antonella Bentivoglio d’Afflitto, creative fashion director torinese, marketing manager e trend hunter, per l’anno 2010. Un lavoro prezioso e attento, quello portato avanti dall’osservatorio di tendenze The Kitchen of Fashion, che darà la possibilità al pubblico di vedere, conoscere e infine anche di acquistare le creazioni di fashion stylist che lavorano con filiera corta, a chilometro zero, distinguendosi così all’interno del panorama fashion market nazionale.

CHIC APPEAL - Le calze, gli short, le cuffie
SACAPORTER - I gilet in piumino trasformisti e i soprabiti
POMMES DE CLAIRE - Gli abiti senza tempo
BINICOMO - Gli abiti stampati in seta e jersey
PANPURI - Le creme fragranti per il corpo
JEJIA - Il guardaroba che vorrei
LAVGON - I capi tagliati al vivo
MAISON OLIVIA - Gli abiti elegantosi
LES ENVERS - Le borse e i guantini
HORO - I colli in cachemire
COMME CiCà - Abiti in jersey
EMMAREVE - La maglieria e le coccole calde
FILARTE - Le gorgiere, i colli e le polsiere
FANTADESIGN - Le coperte nomadi
FIBRAE - Bijoux sartoriali
GAZPACHO FATTO IN CASA - Piccoli accessori, portafogli e pochettes
GSTONE - Le pietre dure
MAMINOU - Le suggestioni magiche per agghindarsi
MARIA VITTORIA BRANCHINI - Stole e sciarpe ricamate
PESCI PNEUMATICI - Creatività e grafica da indossare
SARTORIA VICO - Maglieria
MOLTOSILVIA - I cappotti e gli accessori
CASAROMA - L’arte di profumare gli ambienti
DU-DU - Il guardaroba del bambino 2-5 anni
MARIA ELENA MOLTENI - accessori
LE CHOU CHOU - Milk proof bijoux
Per Informazioni The kitchen of fashion
corso Galileo Ferraris, 55 interno cortile
mob. 335/6505558
[email protected]
www.thekitchenoffashion.it
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox