• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Terremoto tra la Toscana e l’Emilia

Terremoto tra la Toscana e l’Emilia

Una serie di piccole scosse di terremoto di cui l'ultima, qualche minuto fa, ha allarmato i cittadini della Toscana e dell'Emilia. Ancora non si sa quali territori siano stati colpiti e che danni ci siano stati.

Si ha per ora la notizia certa che è partita a 60km di profondità e che è di magnitudo 5.4. Questi sono gli ultimi episodi riscontrati dopo una settimana di scosse che hanno colpito diverse regioni dell'Italia settentrionale.

A Parma (epicentro tra Corniglio e Berceto) in questa ultima occasione la scossa si è sentita provocando panico tra i cittadini.La circolazione dei treni è interrotta tra le stazioni di Bologna C.le e di Milano C.le dalle ore 15:55.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares