• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Terremoti, morti omicidi e suicidi: cosa è successo ieri 4 giugno (...)

Terremoti, morti omicidi e suicidi: cosa è successo ieri 4 giugno 2012

Mentre un cittadino spagnolo di 37 anni proveniente da Siviglia è stato arrestato all’aeroporto di Bari con 209 ovuli di hashish nello stomaco, il sito web promessepubbliche.com raccoglie tutte le promesse di politici e personaggi pubblici per vedere se le mantengono.

Crolla la torre dell’orologio di Novi a causa del terremoto mentre un sacrestano sardo 73enne si è tolto la vita lanciandosi da un campanile.

Un’autobomba è esplosa a Baghdad causando 9 morti e una quarantina di feriti mentre a Bangkok dieci turisti birmani di religione musulmana sono stati uccisi da un gruppo di vigilantes buddisti per vendicare lo stupro di gruppo finito in omicidio di una donna buddista locale.

Arrestati 10 estorsori del clan dei casalesi per pizzo, armi e droga sul litorale Domizio mentre è stato presentato il Festival Impegno Civile promosso dall’associazione antimafia Libera Caserta. Il festival prevede due mesi di appuntamenti realizzati in terreni confiscati alla camorra e inizierà il 6 giugno alle 20 a San Cipriano d’Aversa.

A Napoli piove e ieri notte è stato accoltellato ai genitali un giovane di 20 anni nel Quartiere Chiaia, uno dei centri della movida partenopea.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di illupodeicieli (---.---.---.198) 5 giugno 2012 17:57

    Durante la cerimonia, il pensionato Pietro Zanda (73 anni, di Sestu) è salito sul campanile e si è lanciato nel vuoto. L’uomo è finito sul sagrato ed è morto sul colpo. Dopo un’interruzione, l’arcivescovo monsignor Miglio ha fatto proseguire la cerimonia. La vittima aveva fatto il sacrestano proprio a San Giorgio.

    Lunedì 04 giugno 2012 06:58

    fonte unionesarda.it

    ma sempre ieri

    Un bigliettino scarno ma scritto col cuore, poche parole al padre: "Ho debiti e il lavoro non va bene". Così ha voluto giustificare il suo gesto un giovane imprenditore, di 35 anni, di Quartu Sant’Elena, ma residente a Settimo San Pietro. Si è tolto la vita ieri sera impiccandosi ad una porta nel campo di calcio del paese. E’ l’ultimo di una serie di suicidi legati alla crisi economica che ha colpito in modo particolare anche la Sardegna.

    Lunedì 04 giugno 2012 07:08

    fonte unionesarda.it

    della serie che è meglio non leggere i giornali o invece occorre fare qualcosa? La forma mentis, le linee guida, vogliono che ognuno pensi ai fatti propri e che vinca il più forte. Stando ai tg e ai talk show è così e la solidarietà è far fare qualcosa agli altri così non la fai tu.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares