• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Tar boccia la Poverini nel Lazio: tutto quello che amo fare è immorale o (...)

Tar boccia la Poverini nel Lazio: tutto quello che amo fare è immorale o illegale

Tar boccia la Poverini nel Lazio: tutto quello che amo fare è immorale o illegale


Come dice il ritornello di una canzone rap: "Tutto quello che amo fare è immorale o illegale", io aggiungo un ma, perché se fino a ieri nelle canzoni si poteva fare un testo del genere per ironizzare sul cosa non si può fare, oggi è tutto permesso o quasi.

La democrazia è stata stuprata violentemente da questo governo in carica più volte, anche arrogantemente e con ignoranza, basti pensare al lodo Alfano bocciato dalla consulta in quanto anticostituzionale, e ancora la legge di questi giorni per salvare le liste Pdl presentate in ritardo che, notizia di ieri, il Tar ha bocciato in quanto non applicabile nella regione Lazio.


INCAPACI, questa è la verità. Come dice il Fatto: LADRI E IGNORANTI; d’altronde basta pensare che Berlusconi si è salvato dai processi a suo carico con prescirizoni e sospensioni dovute a lodi vari e legittimi impedimenti, quindi questo fa capire perché il Paese è perennemente in queste condizioni precarie e critiche.

Entro giovedì tutto il Senato sarà impegnato al legittimo impedimento, altra legge da approvare immediatamente, sempre e solo per il nostro RE SILVIO, non dimentichiamoci che ci sono vari processi in corso, Mediaset, Mills, stragi di mafia degli anni 90 etcc... fate voi!

A questo punto, se "tutto quello che amo fare è immorale o illegale" non è più: "amo fare" ma grazie al Governo Berlusconi è:

"Tutto quello che posso oggi fare è immorale e illegale".

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares